Blauer Hi.Tech, la linea del brand Blauer dedicata agli sportivi, presenterà le sue novità al Fuori Salone 2014, l’evento che si terrà fuori dalla Fiera di Rho Milano, dove potremo ammirare invece gli espositori del Salone del Mobile 2014, dall’8 al 13 aprile. Il brand americano, in occasione della Settimana del Design di Milano, ci presenterà la sua ultima idea di design: siete pronti a conoscere Light, la nuova lampada del gruppo?

All’interno degli spazi di Superstudio Più, in occasione del Temporary Museum for New Design, evento del Fuori Salone 2014, il brand Made in Usa Blauer, con il suo speciale brand Blauer Hi.Tech, destinato agli sportivi, sarà presente con la lampada Light, una lampada dal design sicuramente molto originale e accattivante, ideata da Giuseppe D’Amore, managing director di FGF Industry, che si è ispirato, per la sua forma, allo stampo di una calotta di un casco Blauer Helmets.

Blauer hi tech lampada light

La lampada di design Light del gruppo, che trae ispirazione da un altro accessorio cult del brand statunitense, è realizzata in fibra, un materiale molto leggero, ma al tempo stesso molto resistente. E’ ideata sia per ambienti interni sia per l’arredamento outdoor e propone un sistema di illuminazione a LED, con diverse gradazioni di colore. La lampada è regolabile sia dal punto di vista dell’intensità sia dal punto di vista del tono ed è dotata di un comodissimo e piccolissimo telecomando, che consente di regolarla anche a distanza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014