Treemme Rubinetterie sarà presente al Salone del Mobile 2014 con le sue novità per la casa. Come moltissimi altri brand di design, infatti, il gruppo senese presente sul mercato da più di 40 anni ci presenta le nuove collezioni per il 2014, con una ghiotta anticipazione in vista del Salone del Mobile 2014 che ci mostra quali saranno le tendenze per quello che riguarda i rubinetti di design che andremo ad installare nelle nostre case.

Al Salone del Mobile 2014, Treemme Rubinetterie proporrà diverse collezioni per venire incontro a tutte le esigenze e soddisfare tutti i gusti: abbiamo linea con forme e design più tradizionali, ma anche proposte più innovative e all’avanguardia. Tutte le collezioni, però, sono accomunate dall’alta qualità dei materiali, per prodotti finali che sono rigorosamente Made in Italy.


[blogo-gallery title=”Treemme Rubinetterie al Salone del Mobile 2014″ slug=”treemme-rubinetterie-al-salone-del-mobile-2014″ id=”149850″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Treemme Rubinetterie presenterà, ad esempio, la linea 5MM, su design di Ocostudio e dell’ingegnere Castagnoli: la linea, che ha recentemente vinto il premio German Design Award, è in acciaio inox satinato, disponibile nella versione da piano e in quella da parete. Il design è essenziale, lo spessore è minimo, con un brevetto che permette il passaggio dell’acqua in cinque millimetri in entrambe le versioni disponibili. Una linea molto leggera ed eterea, ma anche molto tecnologica che segue la filosofia dell’eco sostenibilità permettendoci un ottimo risparmio idrico.

E poi abbiamo la serie Xero, una collezione dalle linee pulite e definite, che diventano un mix tra tradizione e innovazione, dove i particolari sono curati e la forma è compatta, adattandosi così ad ogni ambient, senza dimenticare la serie Up, un prodotto semplice per forma, ma al tempo stesso giovane e dinamico, dal design raffinato, con un look minimalista. Le finiture disponibili sono in nichel spazzolato, cromo e cromo satinato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014