Al Fuori Salone 2014 di Milano tutti gli amanti del caffè, oltre che del design, potranno assistere all’evento ideato per l’occasione dal MUMAC, il Museo della macchina per il Caffè del Gruppo Cimbali: proprio nei giorni della Settimana del Design milanese, dall’8 al 13 aprile 2014, si aggirerà per le location del Fuori Salone il Mumac Bee, l’Ape Piaggio che per l’occasione è stata trasformata in un coffee bar itinerante.

Mumac Bee si aggirerà per le vie della città meneghina e in particolare nelle zone più affollate del Fuori Salone 2014, per proporre a tutti una pausa caffè. A bordo, infatti, è stata installata una macchina per il caffè espresso E61 Legend, che servirà ottimi caffè a tutti coloro che li vorranno provare e che permetterà al Museo della macchina per il caffè di Gruppo Cimbali di farsi conoscere da una platea internazionale, con la possibilità di programmare anche una visita presso il museo italiano.

Find the Mumac Bee è lo speciale evento itinerante che si potrà ammirare durante il Fuori Salone 2014, nei giorni dell’8, 9, 10 e 11 aprile 2014 in Zona Tortona, in Zona Brera, a Porta Romana, ma anche in Zona Venezia e dalle parti della Triennale.

Il cocktail di inaugurazione, con ingresso libero, si terrà lunedì 8 aprile alle ore 19 presso il Mumac di Binasco, con navetta da piazza Castello: per l’occasione è stato organizzato uno special event “Come Eravamo” in collaborazione con Fondazione Piaggio, per permetterci un bel viaggio negli anni Cinquanta e Sessanta con la mostra di mezzi storici del gruppo Piaggio, la visione di immagini di film noti.

Nei giorni 9, 11 e 13 aprile, invece, sarà disponibile una navetta che dalla Fondazione Castiglioni porterà al Mumac.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014