Eurocucina 2014, le nuove cucine di design di Ernestomeda

Ernestomeda presenta le sue innovative cucine di design in occasione della prossima edizione di Eurocucina, l'evento dedicato al mondo delle cucine che si terrà nei padiglioni della Fiera di Rho durante il Salone del Mobile 2014.

Anche Ernestomeda sarà protagonista al prossimo Salone del Mobile 2014, in occasione dell'evento Eurocucina che si terrà dall'8 al 13 aprile presso i padiglioni della Fiera Rho-Milano: diversi i progetti e le cucine di design che verranno presentate in fiera da un gruppo di arredamento tra i più popolari e i più amati, per quello che riguarda una delle stanze più importanti di tutta la casa.

A Eurocucina 2014, dunque, potremo ammirare i nuovissimi modelli di cucina di design proposti dal gruppo: l'azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design sarà presente con un nuovo modello disegnato dall'architetto Giuseppe Bavuso, creatore del progetto Soul, che sarà presentato proprio durante la Settimana del Design della città meneghina.

Giuseppe Bavuso, che ha già collaborato con Ernestomeda con il modello di grande successo Icon, ha pensato ad un concept in grado di mescolare elementi dal sapore decisamente vintage e retrò con le ultime tendenze del design moderno e contemporaneo. Il risultato è un modello di cucina davvero molto interessante, che mescola alla perfezione particolari e dettagli diversi, che però si sposano in maniera assolutamente unica.

Soul è una cucina di design dai volumi e dalle linee decise, moderna per funzionalità e ricerca, tradizionale per la selezione dei materiali e per la sua estetica: uno stile forte e unico, ideale per la stanza più importante di tutta la casa. Con Soul, in esclusiva per Ernestomeda sarà presentata la nuova tecnologia per le laccature, con l'utilizzo di nanotecnologie: in questo modo sulla superficie viene depositato un film sottile di microsfere di ceramica, dure e resistenti all'abrasione.

Ernestomeda salone del mobile 2014

Sempre al Salone del Mobile 2014, ad Eurocucina, sarà presentata anche la nuova versione della cucina di design Icon, con nuove finiture di altissimo pregio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail