Siete pronti a giudicare le moto di design più belle realizzate e messe in commercio nel 2013? Ora potete farlo, per poter esprimere le vostre preferenze grazie al nuovo concorso realizzato dalla redazione di Motoblog: sono partite, infatti, le votazioni dei Motoblog Awards, che ci permetteranno di esprimerci in merito ai migliori modelli realizzati l’anno scorso.

Quest’anno le categorie non convenzionali dei Motoblog Awards saranno sei: Migliore Maxi-Enduro, La migliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza, Il Pilota più Social. Per ogni categoria, la redazione di Motoblog ha scelto sei nomi, tra i quali potete votare, ma potete aggiungere anche i vostri modelli di moto preferiti o i vostri piloti del cuore, per poter così aumentare la rosa di candidati che possono ambire a ricevere il riconoscimento. I vincitori verranno annunciati in occasione dell’evento di premiazione finale.

Per poter partecipare con le vostre preferenze al concorso, non dovete far altro che collegarvi al sito dei Motoblog Awards e fare la vostra scelta. Avete tempo fino al prossimo 30 marzo 2014 per potervi esprimere, quindi avete tempo di pensarci con calma per prendere la scelta migliore.

Il concorso potrà poi essere seguito non solo sul sito dei Motoblog Awards, ma anche sulla pagina Twitter, dove interagire con l’hashtag #motoblogawards, e anche sulla pagina Google+, dove l’hashtag è lo stesso.

Cosa state aspettando, allora, riflettete bene sulle diverse categorie dei Motoblog Awards e votate, votate, votate!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014