IF Design 2014, premiate le fotocamere di Fujifilm

Grandi riconoscimenti in casa Fujifilm, grazie ai suoi prodotti innovativi e tecnologici, sempre all'avanguardia e con design accattivanti. Scopriamo insieme le macchine fotografiche vincitrici dell'If Design 2014.

E' un periodo davvero d'oro per il gruppo hi tech Fujifilm, che può vantare di aver vinto diversi riconoscimenti di prestigio, assegnati ai suoi prodotti di design, all'avanguardia e iper tecnologici. Diverse, infatti, le fotocamere che quest'anno si sono meritate il prestigioso riconoscimento If Design 2014, solitamente consegnato alle aziende che sono state capaci di produrre i prodotti più innovativi per settore di interesse.

L'IF Design Award 2014 è andato nelle mani di Fujifilm per i modelli di fotocamera X100S, X20, XQ1, X-M1 e Instax mini 90 NEO CLASSIC. La serie X, lanciata nel marzo del 2011, propone lo stile tradizionale con un'altissima qualità dell'immagine e una portabilità unica nel suo genere: quasi tutti i modelli di questa serie sono riusciti ad aggiudicarsi il premio organizzato da iF Industrie Forum Design e V di Hannover, uno tra i più importanti riconoscimenti di design del mondo, con una giuria composta da 50 esperti provenienti da ogni paese, che si riuniscono per valutare i prodotti presentati.

Già in passato la serie X di Fujifilm ha ottenuto grandi riconoscimenti:


    2012 iF Design Award a Fujifilm X100
    2013 iF Design Awards a Fujifilm X10 e a Fujifilm XF1
    2013 red dot Design Awards Fujifilm X-Pro1, Fujifilm X-E1
    2014 iF Design Awards Fujifilm X-M1, XQ1, X20, X100S

If Design 2014 | Fujifilm

Inoltre, Fujifilm ha vinto il Gold Award, consegnato nelle mani del gruppo di hi tech, per il suo modello X-E2. Il premio, ideato dal sito internet DPReview, tra i più popolari a livello internazionale tra gli appassionati di fotografia, è stato consegnato alla macchina fotografico del gruppo per le sue capacità:

E' uno strumento fotografico di prim'ordine, interessante, reattivo che garantisce sempre immagini eccellenti. X-E2 eccelle nell’ambito delle sue peculiarità: quali la capacità di riprendere immagini stupende e di rendere la fotografia un'esperienza coinvolgente e appagante.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail