Giradischi di design vintage Philips per la Festa del papà

Per la Festa del papà 2014, ecco che Philips viene in nostro soccorso con un'idea regalo di design davvero unica e perfetta per tutti quei papà che amano ascoltare la musica come si faceva un tempo. Ecco i suoi giradischi di design.

Per un regalo di design dal sapore vintage, ecco che Philips ci presenta i suoi modelli di giradischi dallo stile retrò, ideali come dono per la Festa del papà 2014, che si celebra nel giorno in cui la chiesa ricorda San Giuseppe, il babbo di Gesù. L'azienda Woox Innovations, sussidiaria del grande gruppo, ha proposto anche sul mercato italiano il suo sistema audio micro classico Philiphs OTT2000, un'idea regalo ideale per la Festa del papà.

Woox Innovations ci propone questa reinterpretazione in chiave contemporanea di un giradischi di design di Philips datato 1965: stiamo parlando del modello AG4131, dal design iconico e dal suono leggendario. Il nuovo Philips OTT2000 è un sistema audio che permette di ascoltare la musica come si faceva una volta, ma con il vantaggio di avere tutta la tecnologia moderna a nostra disposizione.

Il giradischi di design del gruppo permette la riproduzione dei dischi in vinile, lo streaming dei file musicale in modalità wireless, tramite tecnologia bluetooth: si possono masterizzare LP, CD, radio FM direttamente su un dispositivo USB e il sistema permette di riprodurre CD-MP3, CD e CD-R/RW, oltre che di ascoltare la radio tramite altoparlanti molto efficienti.

Il prezzo consigliato di questo accessorio di design della Philips, ideale come idea regalo per la Festa del papà, è di 149 euro.

philipp vintage_00100

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail