Fuori Salone 2014, l'evento al Brera Design District di .ExNovo

.ExNovo, brand che è riuscito a imporsi nel mondo della stampa 3D con idee letteralmente rivoluzionarie, sarà presente dall'8 al 13 aprile 2014, in occasione del Fuori Salone con un evento unico presso il Brera Design District.

.Exnovo, il brand nato nel 2010 a Trento da HSL, un'azienda con 25 anni di esperienza nell'Additive Manufacturing, sarà protagonista al Fuori Salone 2014, con un grande evento al Brera Design District. Il brand, che realizza lampade e complementi di arredo con un mix di stampa 3D e lavorazione artigianale, proporrà un evento nel cuore del Fuori Salone.

Brera è uno dei quartieri di Milano più famosi per creatività e per design e anche in occasione del Fuori Salone, che si terrà al Salone del Mobile 2014 di Milano, dall'8 al 13 aprile, sarà una location molto importante, con grandissimi nomi dell'arredamento e del design.

Nel Circuito Brera Design District .Exnovo è presente con i suoi prodotti innovativi, come ad esempio le lampade Affilia, Rhizaria e Voltaire, che vediamo protagoniste della nostra galleria di immagini. Ma sarà presente anche con due eventi.

Onwards, l'evento di via Varese 12, è uno spazio dove vengono esposti i prodotti Made in Italy di piccole realtà, tra le quali anche .Exnovo. Non solo esposizione, ma anche party, design night e talks sul design e sulla manifattura.

Unite Design, in via Solferino 27, è una location che esporrà alcuni dei prodotti dell'innovativo brand italiano: nello spazio si terrà anche una degustazione con L'Oro di Bacco.

Due eventi che metteranno in mostra l'estro creativo e le intuizioni di .Exnovo per arredare la casa e ogni ambiente con semplicità e innovazione.

Eventi Exnovo al Fuori Salone 2014

  • shares
  • Mail