Nuova Blogo App, le news di Designerblog e del network sempre e ovunque

Per smartphone e tablet, ecco la nuovissima Blogo App, che vi consentirà di avere tutte le news del network a portata di clic. E se volete essere solo aggiornati sul mondo del design, niente di più facile!

blogo-app

Tutto il mondo di Blogo a portata di mano sempre e ovunque, in maniera totalmente gratuita, per non perdersi nemmeno una delle news del nostro network. La nuova Blogo App ci consente di essere sempre aggiornati anche in mobile, con un'applicazione gratuita, di facile utilizzo, intuitiva e personalizzabile, disponibile su iTunes e Google Play.

Se non volete perdervi nemmeno una delle ultime notizie di Blogo e in particolare se non volete perdere gli aggiornamenti di Designerblog sul mondo del design e dell'arredamento più cool, ecco che vi basterà scaricare l'app di Blogo, in maniera totalmente gratuita e accedere alle impostazioni per poter personalizzare la vostra applicazione.

Sulla Home page potrete ricevere tutte le news dei Canali, ma all'interno delle diverse sezioni potrete anche scegliere su quali blog e quali canali rimanere informati quando usate i vostri mobile phone.

Ecco quali sono i canali del network di Blogo tra cui scegliere:

7 aree tematiche e tantissimi blog pronti ad aggiornarvi in tempo reale sulle notizie più importanti del momento: Designerblog lo trovate nel canale Lifestyle. Cosa state aspettando, allora, scaricate la Blogo App e cominciate a navigare sempre e ovunque!

Ecco come selezionare le news di Designerblog dall'app di Blogo

Blogo App


  1. Scaricate la App di Blogo, apritela e selezionate Impostazioni, in alto a destra.
  2. Dai canali di Blogo scegliete Lifestyle, disattivando gli altri canali o lasciandoli attivi.
  3. Nel canale Lifestyle, andate a disattivare gli altri blog e tenete attivo solo Designerblog.
  4. A questo punto nel canale Lifestyle riceverete solamente le news di Designerblog, mentre nella Home troverete tutte le notizie.

Ricordatevi che in ogni momento potrete cambiare le impostazioni e cambiare le vostre preferenze!

  • shares
  • Mail