Team7 sarà grande protagonista del Salone del Mobile 2014 di Milano, che si terrà nella città meneghina dall’8 al 13 aprile: in particolare, in occasione della nuova edizione di Eurocucina, Team7 sarà presente con un nuovo modello di cucina, dal gusto urba country, realizzata ovviamente in legno massello naturale, com’è nel Dna e nella filosofia del celebre marchio di design pluripremiato.

Team7 al Salone del Mobile 2014 presenterà in anteprima la sua nuovissima cucina dallo stile urban country, pensata per ambienti spaziosi che devono essere trasformati in cucine calde, accoglienti: la struttura è proposta in noce massello naturale, con inserti di cemento e vetro color fumè. La cucina loft, che non deve essere nascosta ma diventare il centro della zona living, propone uno stile unico e un allestimento dove comfort, funzionalità ed eleganza si sposano alla perfezione.

La cucina di Team7 è realizzata con le più moderne tecnologie attualmente disponibili, per un design pulito, lineare, raffinato. Diverse le chicche proposte da queso modello, come l’anta del pensile scorrevole in senso verticale, gli extra funzionali e altri piccoli accorgimenti che il cliente può scegliere personalizzando al massimo la sua cucina, in base alle sue esigenze e in base alle effettive dimensioni della stanza che andrà d accoglierla.

L’appuntamento con Team7 è al Salone del Mobile 2014, ad Eurocucina, padiglione 9 della Fiera di Rho-Milano, Stand A05-B08, dall’8 al 13 aprile 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014