Nescafè Dolce Gusto viene in nostro soccorso con le sue idee regalo per la Festa del papà. Se, come ogni anno, siete in difficoltà con il regalo da fare al vostro babbo, anche perché , ammettiamolo, gli uomini sono più difficili da accontentare con i doni che andiamo a fargli in ogni occasione, niente paura, perché Nescafè Dolce Gusto arriva in nostro soccorso con le sue macchine per preparare il caffè e non solo…

Dopo aver visto le bellissime ed elegantissime idee regalo di Baccarat per la Festa del papà, con bicchieri, flute, ma anche oggettistica per l’ufficio e per la casa, oggi andiamo ad accontentare gli appassionati di caffè e di macchine per il caffè multifunzione, innovative e dal designer moderno.

Ne è un esempio la Mini me black and grey proposta da Nescafè Dolce Gusto, una perfetta idea regalo per la Festa del papà, con un sistema multibeverage che consente di preparare non solo ottimi caffè, ma anche tè, cappuccini, cioccolate e tantissime altre bevande. Ideale per l’ufficio, per offrire ai propri clienti o ai colleghi bevande sempre calde, ideale anche per la casa, per papà che adorano invitare i loro amici per guardare una partita in tv o per fare quattro chiacchiere in compagnia.

Questo sistema multibeverage propone un design ispirato agli anni Sessanta: è una macchinetta molto leggera, compatta e automatica e la possiamo già trovare in vendita in tutti i negozi di elettrodomestici, oltre che in tutti gli ipermercati.

Il costo? Si aggira intorno ai 99 euro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014