[blogo-gallery title=”Anonimo scandinavo al Fuori Salone 2014″ slug=”anonimo-scandinavo-al-fuori-salone-2014″ id=”149754″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Anonimo Scandinavo” è il nome dell’evento che, in occasione del Fuori Salone 2014, che si terrà dall’8 al 13 aprile a Milano in concomitanza con il Salone del Mobile 2014, si svolgerà nella Galleria Nicola Quadri. Si tratta di una personale ricerca all’interno del panorama contemporaneo della produzione scandinava legata al mondo del design: luoghi di vita e di lavoro del curatore, come Altea, Björk Side Store, NicolaQuadri Studio, saranno i protagonisti di questo evento.

Anonimo scandinavo” è una ricerca libera che ci permetterà di fare un viaggio all’interno della produzione di design che ci arriva dalla Scandinavia: si tratta di una selezione mirata che non riguarda solo l’arredamento e il design, ma anche settori come il food, la moda, il vintage. La mostra, realizzata a cura di Nicola Quadri, vuole essere un vero e proprio racconto, libero e personale, sulla produzione che ci arriva dal nord dell’Europa.

In realtà, il progettista ha voluto accompagnarci in questa avventura che ripercorre i luoghi della sua vita e del suo lavoro, come il suo studio di architettura, la piccola villa storica nel centro di Milano, la galleria milanese che ha da pochissimo riaperto grazie alla prestigiosa collaborazione con Altea, storico brand della moda italiana, ma anche il project store Bjork Side Store dedicato a tutto quello che concerne il mondo scandinavo.

Luoghi che parlano del lavoro e della vita del progettista, oltre che dello stile scandinavo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014