Le Fablier ci presenta le sue nuove cucine per il 2014, per dare un total look alla casa secondo lo stile del noto marchio di arredamento. Tra le novità di questo nuovo anno, infatti, Le Fablier ha proposto anche una vasta di gamma di cucine, per proporre un arredamento completamente firmato dal gruppo. Diverse le novità che il brand di design, uno tra i più rinomati e apprezzati, ha presentato per questa primavera 2014.

Saranno tre le tipologie di prodotto che andranno a completare le più famose collezioni di Le Fablier, ovvero le linee Le Gemme, I Ciliegi, Melograno: in questo modo sarà possibile avere continuità nell’arredo della propria abitazione, potendo sfruttare su una gamma sempre più vasta di prodotti del gruppo di design pensati per ogni ambiente della casa. E così dopo le soluzioni per le zone living e per la camera da letto, ecco anche le cucine firmate Le Fablier.

La cura dei dettagli e delle finiture, la scelta attenta dei migliori materiali e delle tecniche costruttive, così come tutte le caratteristiche che hanno reso celebri i mobili Le Fablier nel mondo, sono garantite dal gruppo di design. Il brand propone anche la possibilità di realizzare progetti su misura per poter venire incontro a tutte le esigenze, personalizzando così ogni cucina Le Fablier.

La famiglia Le Fablier, dunque, si allarga con nuovi prodotti, per rendere la casa sempre più in perfetto stile Le Fablier.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014