Per il 2014 Weber presenta le sue novità per poter vivere le nuove giornate estive all’aria aperta, in compagnia di amici e parenti. Per poter arredare un giardino con gli accessori giusti, sicuramente un barbecue, per poter preparare tantissimi pranzi e cene con le persone a noi care, non possono mancare. E sicuramente i barbecue di design proposti dal gruppo sono i più innovativi, oltre che i più interessanti dal punto di vista dell’estetica.

[blogo-gallery id=”149728″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Per il 2014, ad esempio, Weber ci propone One Touch Original con termometro integrato: il barbecue presenta una griglia con dimensioni di 44,5 centimetri, per 6 coperti garantiti, ideale, dunque, per una famiglia o un gruppo di amici. Il braciere e il coperchio sono in acciaio smaltato, le impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, il termometro è integrato, mentre la valvola d’aerazione in alluminio. La griglia di cottura è in acciaio cromato, mentre la griglia focolare in acciaio. La coppetta portacenere è in alluminio e le ruote sono in plastica termoindurita, un materiale perfetto che le rende ideali per rimanere all’aria aperta, anche sotto le intemperie.

Diversi i colori proposti da questi barbecue di design: spring green, crimson red, ivory white, black, slate blue, smoke grey. Tantissime tonalità, per venire incontro alle nostre esigenze di design e di estetica, certi di avere in giardino o in terrazzo uno strumento funzionale e innovativo.

Il barbecue novità per il 2014 è in vendita al prezzo di 179 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014