Barbecue di design, le novità di Weber per la primavera-estate 2014

Weber per il 2014 ci presenta le sue novità in materia di barbecue di design, colorati e funzionali, che possiamo portare nei nostri giardini in occasione della nuova stagione calda. Ecco la nuova collezione del gruppo.

Per il 2014 Weber presenta le sue novità per poter vivere le nuove giornate estive all'aria aperta, in compagnia di amici e parenti. Per poter arredare un giardino con gli accessori giusti, sicuramente un barbecue, per poter preparare tantissimi pranzi e cene con le persone a noi care, non possono mancare. E sicuramente i barbecue di design proposti dal gruppo sono i più innovativi, oltre che i più interessanti dal punto di vista dell'estetica.

Barbecue di design Weber 2014


Per il 2014, ad esempio, Weber ci propone One Touch Original con termometro integrato: il barbecue presenta una griglia con dimensioni di 44,5 centimetri, per 6 coperti garantiti, ideale, dunque, per una famiglia o un gruppo di amici. Il braciere e il coperchio sono in acciaio smaltato, le impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, il termometro è integrato, mentre la valvola d'aerazione in alluminio. La griglia di cottura è in acciaio cromato, mentre la griglia focolare in acciaio. La coppetta portacenere è in alluminio e le ruote sono in plastica termoindurita, un materiale perfetto che le rende ideali per rimanere all'aria aperta, anche sotto le intemperie.

Diversi i colori proposti da questi barbecue di design: spring green, crimson red, ivory white, black, slate blue, smoke grey. Tantissime tonalità, per venire incontro alle nostre esigenze di design e di estetica, certi di avere in giardino o in terrazzo uno strumento funzionale e innovativo.

Il barbecue novità per il 2014 è in vendita al prezzo di 179 euro.

  • shares
  • Mail