Diamantini&Domeniconi sarà presente al Fuori Salone 2014 con evento davvero unio, un’installazione che prende il nome di Time&Sails realizzata da Lorenzo Damiani per lo store North Sails che sorge in San Babila. Un’interessante collaborazione con il brand Diamantini&Domeniconi, sempre presente in prima fila in occasione della Settimana del Design di Milano.

Lorenzo Damiani, che ha realizzato l’opera per il negozio di moda insieme al brand di design, commenta così questa installazione, che sarà visibile durante il Salone del Mobile 2014, che è un mix tra moda e design, una splendida avventura fashion e ricercata, davvero molto particolare:

Ho immaginato una collezione di oggetti per la casa composta da orologi, mensole, tavolini, specchi e lampade che definiscono lo spazio di un allestimento “disegnato” con carta millimetrata azzurra. L’utilizzo del legno lavorato artigianalmente, insieme al ripstop solitamente utilizzato per le vele delle barche, diventa protagonista del racconto e genera forme semplici e familiari, unendo i materiali del mare con quelli per la casa.

L’installazione proposta da Diamantini&Domeniconi per il Fuori Salone 2014 sarà visibile dall’8 al 13 aprile 2014 presso il North Sails Store di Piazza San Babila, all’angolo via Durini, con apertura dalle ore 10 alle ore 19.30.

Se siete dalle parti della città di Milano e se avete in programma un giro tra gli eventi più interessanti del Fuori Salone 2014, non potete assolutamente perdervi questa nuova installazione proposta dal celebre brand di design.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2014