Salone del Mobile 2014, le novità per il benessere di Starpool

Starpool sarà presente in occasione del prossimo Salone del Mobile 2014, che si terrà presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano dall'8 al 13 aprile 2014. Scopriamo insieme quali saranno le novità che porterà in scena il gruppo.

Le novità dedicate al mondo del benessere e del design di Starpool saranno protagoniste al Salone del Mobile 2014, che si terrà a Milano dall'8 al 13 aprile, presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano. Tantissime le aziende che saranno presenti in stand dedicati presso la fiera durante i giorni del Salone del Mobile: scopriamo le anteprime di Starpool.

Starpool al Salone del Mobile 2014

L'azienda leader nella produzione di centri benessere e Spa con 39 anni di esperienza, infatti, sarà per la seconda volta al Salone Internazionale del Mobile di Milano, dove presenterà 11 nuovi prodotti della Sweet Collection, realizzata per il gruppo da Cristiano Mino con tantissimi rivestimenti disponibili, come il marmo calacatta, il marmo eramosa, il cristallo bianco...

Presente la Linea Smart, con prodotti per il benessere per portare una Spa tra le mura domestiche, pensati appositamente per potersi adattare ad ogni spazio e ad ogni esigenza, senza però intaccare le qualità tecniche ed estetiche di questa collezione. Prodotti che possono essere personalizzati e che presentano un forte risparmio energetico.

I prodotti della Sweet Collection, disegnati da Cristiano Mino vincitore del Compasso d'Oro nel 1995, propongono l'equipaggiamento "Green Pack", alcune funzioni che ci permettono di rispettare l'ambiente e di utilizzare i prodotti in maniera maggiormente responsabile e sostenibile: le porte sono a chiusura automatica, il sistema di riscaldamento è a spegnimento automatico quando le porte rimangono aperte per più di 30 secondi, mentre il software Energy Efficent controlla e mantiene la temperatura.

  • shares
  • Mail