Woman è il concorso di design che arriva giusto in tempo per celebrare la Festa della Donna 2014: Formabilio, infatti, lancia il suo 27esimo contest dedicato a tutti i designer, ai creativi, agli amanti del design e dell’arredamento, che hanno tempo fino al 7 aprile per inviare progetti di arredo e complementi di arredo che si ispirano all’universo femminile.

Designer e creativi sono invitati a progettare arredi e complementi che dovranno raccontare il complesso mondo delle donne, scegliendo una delle sfumature che caratterizzano l’universo femminile. E sono davvero moltissime.

I progetti possono essere inviati a partire dalle ore 10 del 5 marzo 2014 e fino alle ore 18 del 7 aprile 2014: possono essere inviati progetti di arredi e complementi di arredo che non siano lampade, oggettistica, accessori, utensili da cucina, giochi o arredi per bambini, che contemplino come materiali il legno massello o in pannelli, gli imbottiti, realizzati dalle aziende partner di Formabilio.

Inoltre, i progetti devono essere facilmente imballabili, con un imballo massimo di 230 centimetri di lunghezza e un peso massimo di 30 chili per collo. Devono essere ispirati all’ecodesign ed essere facilmente montabili da chi li compra.

I progetti saranno votati poi online, con deadline alle ore 18 del 14 aprile 2014, mentre entro il 7 maggio verranno proclamati i vincitori: 2 progetti verranno prototipati e commercializzati sul sito. Uno sarà scelto dalla giuria nella rosa dei più votati sul portale.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale del concorso Woman.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2014