Baccarat festeggia la Festa del papà con le sue splendide idee regalo di design: il 19 marzo, infatti, si celebra la festa religiosa di San Giuseppe, padre di Gesù, e con lui anche tutti i papà del mondo. Se siete a corto di idee regalo da fargli, che ne dite di dare un’occhiata alla collezione che Baccarat ha selezionato proprio in occasione di questa festa? Direttamente dalle sue più recenti linee, presso la Maison Baccarat è stata presentazione una selezione che comprende tutto quello che non deve mai mancare ad un uomo e al suo ufficio.

[blogo-gallery id=”149679″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Baccarat ci propone, ad esempio, la scacchiera Baccarat Harcourt, creata da Nendo e realizzata n cristallo blu e trasparente, ottenuta intagliando i famosissimi calici Harcourt. Per soprammobili esclusivi e di lusso, che ne dite, direttamente dalla collezione di animali, le statue rappresentanti dei cavalli o una pantera sdraiata in cristallo trasparente, una riedizione dell’opera del 1931 di Georges Chevalier?

Per gli amanti del vino, ecco che la collezione di calici e bicchieri da vino di Baccarat ci permette un’ampia scelta, come ad esempio il calice da vino Chateau Baccarat XL con sigillo rouge Baccarat, mentre se pensate ad un regalo di design che possa essere ospitato con eleganza all’interno dell’ufficio del vostro babbo, ecco l’orologio Heritage Soleil, riedizione di Chevalier del 1948.

Tutti gli oggetti di design protagonisti della nostra gallery di immagini possono essere comodamente acquistati sul sito di shopping online di Baccarat.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2014