Fuori Salone 2014, la mostra collettiva "Intorno alla cornice" nello spazio Ventura-Lambrate

In occasione del prossimo Fuori Salone 2014, presso lo spazio creativo Ventura-Lambrate, uno dei più attivi di questa edizione della kermesse, si terrà l'interessante mostra collettiva "Intorno alla cornice".

Mostra Intorno alla cornice al Fuori Salone 2014

Al prossimo Fuori Salone 2014, nella location di Ventura-Lambrate, si terrà un'interessante mostra, dal titolo "Intorno alla cornice", curata da Marco Romanelli. Presso la bottega del corniciaio Guarnieri in via Conte Rosso, infatti, un gruppo di designer che arrivano da tutto il mondo e che hanno età diverse saranno chiamati a intervenire sul tema della "cornice". Dalla tradizione alla modernità, si cercherà di studiare questo prezioso oggetto in grado di rendere ancora più preziosi i nostri dipinti, le nostre fotografie, i nostri ricordi.

15 progettisti si metteranno a confronto sullo stesso tema, mostrando così come idee diverse si possono coniugare insieme per poter creare uno stile unico. Ogni designer porterà presso la boutique, nei giorni del Salone del Mobile 2014, una cornice che può essere free standing, da parete o da tavolo. I progetti possono essere realizzati in ogni materiale possibile e immaginabile e dovranno essere dedicate alternativamente ad uno specchio o ad una fotografia.

Al progetto "Intorno alla cornice", che si terrà presso il Fuori Salone 2014, dall'8 al 13 aprile 2014, in via Conte Rosso 18 a Milano, per il circuito Ventura-Lambrate, interverranno Lorenzo Damiani, Laudani&Romanelli, Donata Paruccini, Marco Zito, Angeletti&Ruzza, Samer Al Ameen (Libano), Giorgio Bonaguro, Juan Soriano Blanco (Spagna), Eddie Figueroa (Portorico), Filippo Francescangeli, Marco Guazzini, Niko Koronis (Grecia), Paolo Imperatori, Leonardo Talarico, IVdesign.

Un evento assolutamente da non perdere tra i tanti che verranno presentati in occasione del Fuori Salone 2014 di Milano.

  • shares
  • Mail