Salone del Mobile di Milano 2014, le anteprime di Domitalia

Al Salone del Mobile di Milano 2014, che si terrà nella città meneghina dall'8 aprile, Domitalia porterà in scena le sue novità per i prossimi mesi: andiamo a scoprire insieme quali sono e cosa vedremo alla Fiera di Rho Milano.

Il marchio di design Domitalia sarà presente al prossimo Salone del Mobile 2014, che prenderà il via a Milano a partire dall'8 aprile e ci terrà compagnia per qualche giorno con le migliori novità per l'arredamento della casa, del contract e dell'outdoor. Al Salone del Mobile 2014 di Milano Domitalia presenterà le sue anteprime, realizzate sotto la direzione artistica di Andrea Radice e Folco Orlandini, che hanno disegnato i nuovi pezzi dell'azienda friulana. In scena sedie, tavoli, luci e complementi d'arredo.

Domitalia al Salone del Mobile 2014

Domitalia sarà presente presso i padiglioni della Fiera Rho-Milano con le sue novità, che possiamo ammirare in parte nella nostra galleria di immagini. Urban, ad esempio, è la collezione di complementi di arredo con solida base in calcestruzzo e che si compone di librerie, lampade, tavoli, sedie, pannelli e appendiabiti, tutti realizzati con questo materiale che da solità e stabilità, anche solo a prima vista.

Cross, invece, è la collezione di tavolini di servizio realizzati con piano in laminato plastico e struttura in tondino metallico colorato: la crociera del telaio affiora in superficie per un effetto davvero divertente. Report, poi, è la nuova collezione di piccoli vani contenitori posti all'estremità del classico tavolo da cucina, dove il cassetto viene rivisitato e corretto.

E tra le sedie di design di Domitalia, troviamo Traffic, una sedia ultra leggera e versatile, e Opera, una sedia moderna e contemporanea.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: