Il marchio di design Domitalia sarà presente al prossimo Salone del Mobile 2014, che prenderà il via a Milano a partire dall’8 aprile e ci terrà compagnia per qualche giorno con le migliori novità per l’arredamento della casa, del contract e dell’outdoor. Al Salone del Mobile 2014 di Milano Domitalia presenterà le sue anteprime, realizzate sotto la direzione artistica di Andrea Radice e Folco Orlandini, che hanno disegnato i nuovi pezzi dell’azienda friulana. In scena sedie, tavoli, luci e complementi d’arredo.


[blogo-gallery title=”Domitalia al Salone del Mobile 2014″ slug=”domitalia-al-salone-del-mobile-2014″ id=”149635″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Domitalia sarà presente presso i padiglioni della Fiera Rho-Milano con le sue novità, che possiamo ammirare in parte nella nostra galleria di immagini. Urban, ad esempio, è la collezione di complementi di arredo con solida base in calcestruzzo e che si compone di librerie, lampade, tavoli, sedie, pannelli e appendiabiti, tutti realizzati con questo materiale che da solità e stabilità, anche solo a prima vista.

Cross, invece, è la collezione di tavolini di servizio realizzati con piano in laminato plastico e struttura in tondino metallico colorato: la crociera del telaio affiora in superficie per un effetto davvero divertente. Report, poi, è la nuova collezione di piccoli vani contenitori posti all’estremità del classico tavolo da cucina, dove il cassetto viene rivisitato e corretto.

E tra le sedie di design di Domitalia, troviamo Traffic, una sedia ultra leggera e versatile, e Opera, una sedia moderna e contemporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014