Arredare il bagno con il lavabo a ninfea di Kreoo by Decormarmi

Kreoo by Decormarmi ci presenta una simpatica e originale idea per l'arredo del bagno, che propone la forma della ninfea per un lavabo davvero elegante e chic, dalla forma particolare e sicuramente poco vista in giro. Ecco la sua proposta.

Kreoo by Decormarmi ci presenta un nuovo lavabo per il bagno dalla forma davvero elegante, chic, raffinata, pensato appositamente per poter decorare con stile e con funzionalità questa stanza della casa spesso troppo sottovalutata. Per arredare il bagno con il design, ecco il lavabo a ninfea di Kreoo by Decormarmi.

Lavabo ninfea Kreoo by Decormarmi


Fazzoletto

è il nome che è stato dato a questo lavabo per il bagno, che ricorda la forma di una ninfea, realizzata in marmo: questi fiori d'acqua sbocciano nell'ambiente con estrema eleganza e raffinatezza. La ciotola in marmo per il bagno, realizzata con onice bianco e onice verde, che fa parte della collezione per il bagno Nabhi, è un sistema flessibile di elementi per l'arredo che propone la struttura vassoio-ciotola-supporto, che possiamo combinare secondo le nostre esigenze.

Il lavabo Fazzoletto è ideale per arredare il bagno con uno stile nuovo: può essere posato direttamente su piani, consolle o mobili della serie Wood Box, ma è disponibile anche in varie tonalità di marmo dai più chiari ai toni del grigio e del nero, per ambienti più ricercati e moderni. Le finiture opache e lucide completano poi la gamma.

Fazzoletto è il lavabo della collezione Nabhi realizzato da Enzo Berti, disponibile in Onice Bianco, Bianco Calacatta, Bianco Estremoz, Grigio Saint Marie, Nero marquina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: