La collezione Foscarini si impreziosisce di nuove lampade per la casa, che propongono la tecnologia a LED, per una linea davvero completa di lampade di design uniche nel loro genere. Il progetto è stato sviluppato interamente dall’ufficio tecnico dell’azienda ed è stato presentato l’anno scorso a Euroluce 2013. La collezione Foscarini si impreziosisce così di lampade a risparmio energetico, a basso consumo, con una durata decisamente più lunga, senza bisogno di manutenzione. E la luce rimane sempre la solita, accesa e accattivante.

E’ stato un lavoro estremamente affascinante. Abbiamo scelto quattro nostri best-seller ed abbiamo “sfidato” il nostro ufficio tecnico, chiedendo loro di proporci delle soluzioni LED che riuscissero a preservare tutte le caratteristiche e l’emozione dei modelli originari. Ogni modello riprogettato in versione LED utilizza quindi una scheda specifica, molto durevole e di alta qualità, che è stata da noi appositamente sviluppata per garantire la stessa intensità, diffusione e temperatura della luce della versione originale.

Queste le parole di Alessandro Vecchiato e Carlo Urbinati, titolari di Foscarini. Oltre alle iconiche lampade di design di Foscarini Caboche, Twiggy, Big Bang, Tress, riprogettate con l’illuminazione a LED, abbiamo i nuovi modelli che si vestono di uno stile innovativo e di tendenza: le lampade Anisha, Chouchin mini, Aplomb, Flip, Magneto, Maki, Tress stilo, Plass.

Le lampade a Led consentono un maggiore risparmio energetico, sostenibilità, rispetto dell’ambiente, durata nel tempo, oltre a illuminare con lo stesso stile delle classiche lampade di design che siamo soliti portare nelle nostre case.

[blogo-gallery id=”149627″ photo=”1-3″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014