L’ed Emotion Design presenta un modello di borsa altamente tecnologico, che farà gola soprattutto alle donne che non vivono senza la loro tecnologia, ma anche a tutte coloro che non trovano mai niente nelle loro bags. Due soluzioni semplici e hi tech, per una borsa dal design rivoluzionario.

Il gruppo, infatti, ha proposto degli accessori multifunzionali che ci permetteranno non solo di illuminare le nostre borse, il loro interno, le loro tasche, per poter trovare tutto il necessario, ma anche per poter ricaricare la nostra tecnologia.

L’idea è venuta alla giovane designer Sara Giunti, che insieme ad un team di ingegneri ha realizzato questa borsa di pelle, rigorosamente Made in Italy, che però si ispira allo stile giapponese per forme e design. Una piccola, ma grande rivoluzione in un mondo che vive praticamente di tecnologia. Perchè? E’ presto svelato!

La clutch o day bag L’ed Emotion Design, infatti, quando fuori è buio si illumina automaticamente quando la apriamo, grazie ad una tecnologia di diodi che aziona una luce a Led che illumina il suo contenuto interno. Ma non finisce qui…

Ogni borsa, infatti, ci presenta anche un attacco USB, con il quale possiamo ricaricare tutti i nostri prodotti hi tech, dal nostro smartphone al nostro tablet, passando per la fotocamera, la telecamera, l’ipod e ogni altro strumento hi tech che possiamo ricaricare in questo modo.

Davvero comoda come idea, no?

led-emotion-design-borsa

Foto | L’ed Emotion Design

Via | Repubblica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014