La nuova cucina di design Palm Beach con isola professionale

Palm Beach è la nuova cucina di design, che propone un disegno moderno e contemporaneo, ma anche un'isola altamente professionale, per preparare i pasti con uno stile unico e dalla professionalità e dalla funzionalità senza pari.

cucina-di-design-palm-beach

Il progetto Palm Beach ci propone una cucina di design completa e unica nel suo genere: si tratta di un modello di cucina con finiture e bordo perimetrale in massello di ottone cromato e satinato. La zona di cottura professionale, lunga 208 centimetri, propone bruciatori in ottone ad altissima potenza e un doppio forno in acciaio maxi, ideale per la ristorazione più professionale.

La cucina di design propone un coup de feu in ghisa, cuocipasta/vaporiera, fry top cromato lucidato a specchio, alimentati tutti a gas. La zona cottura è sormontata da un frontone in alluminio satinato e da una cappa piramidale in metallo verniciato, con motore aspirante professionale e luci a Led. Lavello e top in acciaio satinato antigraffio, con lavastoviglia, completano la gamma di strumenti utili.

La cucina Palm Beach di Officine Gullo proporrà anche un'isola di cottura professionale in acciaio inox ad alto spessore satinato con finiture in ottone cromato e maniglie in legno: da un lato abbiamo il doppio forno in acciaio, mentre dal lato opposto doppie cassettiere e un vano con sportello. Il piano cottura propone bruciatori ad alto rendimento in massello di ottone, piastra in ghisa, barbecue in pietra lavica con griglia antifumo, cuocipasta/vaporiera, tutto alimentato a gas.

Una cucina professionale davvero molto attrezzata e funzionale, ideale per la ristorazione e per dare un tocco innovativo alla zona destinata alla cucina.

  • shares
  • Mail