Le cucine Snaidero 2014 sono ricche di nuove proposte e interessanti conferme che possiamo portare nelle nostre case per poter arredare con un mood contemporaneo e unico. Del resto le cucine Snaidero sono sinonimo di garanzia, di design innovativi e di una serie di possibilità di composizione ideali per ogni esigenza e per ogni casa.

[blogo-gallery id=”149590″ photo=”1-7″ layout=”slider”]Skyline 2.0, poi, è la cucina che segue le esigenze di chi la vive, seguendo desideri e gusti con semplicità ed essenzialità, con un design assolutamente innovativo che rompe gli schemi convenzionali. Una cucina che coniuga innovazione, ma anche comodità e funzionalità.

Gioconda, poi, è il modello di gran classe, che esalta lo stile italiano tradizionale e artigianale, unendo la tecnologia industriale e l’innovazione. Tradizione e contemporaneità rivivono in questa struttura che propone anche ironia e stile nuovo.

Con il configuratore online di Snaidero sarà facile realizzare la cucina dei propri sogni creata in base alle proprie effettive esigenze.

Infine, Ola20, dal design curvo, morbido, dalla sintesi formale, che sfrutta al meglio gli spazi seguendo le esigenze di stile e di vita attuali. Il design viene ideato in base alle richieste del cliente, per essere funzionale al massimo.

Code è la cucina che interpreta le esigenze di ognuno di noi, progettando uno spazio da vivere in base ai propri gusti e alle proprie necessità: il design è ergonomico e si ispira all’eleganza del legno e all’espressività del colore. Una cucina molto funzionale e dal design accattivante.

Orange, invece, è la cucina con le idee chiare, dal design essenziali, dove i dettagli e i particolari sono curati con estrema attenzione, per venire incontro alle esigenze di ognuno, mentre Board di Pietro Arosio Design è la proposta per un design concreto e smart, con soluzioni funzionali e davvero molto gradevoli, ideali anche per spazi piccoli, che hanno bisogno di massima personalizzazione e flessibilità.

Veniamo a Way, una cucina con linee architettoniche rigorose e nette, caratterizzata da pulizia estetica e stilistica, senza accessori che non sono utili a chi sceglierà questo modello. Infine, Lux di Pietro Arosio, dalle linee rigorose, essenziali, senza eccessi, ma ricca di invenzioni progettuali, per garantire il massimo della funzionalità e della personalità in una cucina dove la luce è protagonista assoluta.

Foto | Snaidero

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2014