Le cucine Gatto 2014 del nuovo catalogo “Classico” ci propongono uno stile tradizionale, caldo, accogliente, per chi ama circondarsi di arredi e complementi di arredo che ricordano un po’ quelli di una casa in campagna o quelli delle proprie nonne. Non solo cucine moderne per il noto brand Gatto, ma anche tutta una serie di proposte ideali per chi ama portare la tradizione anche in questa stanza della casa.

[blogo-gallery id=”149581″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Tra le cucine classiche più interessanti del 2014, sicuramente le cucine Gatto sono un’ottima scelta: Gatto Cucine è un brand che dagli anni Cinquanta, grazie a Mario Gatto, ha lanciato sul mercato le cucine componibili e ancora oggi è un’azienda di riferimento per il settore e per il Made in Italy. Tutte le cucine del brand propongono soluzioni di design e materiali di altissima qualità, con proposte molto interessanti per la casa.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di Cucine Gatto 2014 dedicati allo stile classico: ci sono soluzioni più tradizionali, con il legno chiaro o scuro in bella vista, ma anche tocchi di colore e di stile country più intensi, come ad esempio nei modelli azzurri. Molto particolari le composizioni, che possono proporre anche un’isola al centro della cucina, ideale per spazi grandi e per chi vuole coniugare uno stile classico delle finiture e dei mobili, con una disposizione decisamente più moderna e meno tradizionale.

Foto | Cucine Gatto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014