Nobili Rubinetterie festeggia i suoi primi 60 anni di vita con un nuovo logo, ideato appositamente per celebrare questo importante traguardo, un compleanno davvero prestigioso che ci racconta di 6 decenni di grandi successi, di prodotti innovativi firmati Nobili Rubinetterie che hanno fatto la storia e che ancora oggi continuano a regalarci grandissimi oggetti di design davvero innovativi.

Nobili Rubinetterie è uno storico brand che ogni anno ci propone i suoi prodotti all’avanguardia, frutto di studi approfonditi sul design e sui materiali utilizzati, senza dimenticare che anche l’estetica deve essere tenuta in considerazione. Tantissime collezioni di prodotti per arredare il bagno con uno stile unico, elegante e accattivante, dal gusto moderno e contemporaneo.

Proprio per celebrare i primi 60 anni di queste bellissime collezione di prodotti, Nobili Rubinetterie ha pensato a tutta una serie di iniziative che avranno luogo nel corso del 2014: e si inizia dal logo concepito appositamente dal designer Marco Venzano, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda, per dare l’annuncio dell’inizio dei festeggiamenti e per celebrare al meglio 60 anni di grande storia di design.

Il logo di Nobili Rubinetterie è stato ideato assemblando le parole chiave che definiscono la mission aziendale e che hanno caratterizzato la storia del brand in questi 60 anni di successi, ovviamente racchiusi a formare un numero 60 per ricordare a tutti la filosofia dell’azienda e il suo percorso storico, che l’hanno portata ad essere una delle realtà più importanti a livello internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014