Cucine Berloni 2014, le novità del nuovo catalogo

Quali sono le novità del nuovo catalogo di cucine Berloni per il 2014? Ecco a voi Brera e Ginevra, due modelli di cucine di design dal gusto moderno e contemporaneo, ideale per ogni tipo di ambiente.

Il catalogo di cucine Berloni 2014 è perfetto per poter arredare la stanza più importante della casa, sia se abbiamo scelto uno stile classico sia se preferiamo la modernità e la contemporaneità applicate al design. Proprio nel catalogo di cucine dal design moderno del gruppo italiano, troviamo due ghiotte novità di cucine di design: Brera e Ginevra. Scopriamole insieme.

Cucine Berloni 2014

Brera, ad esempio, è il modello di cucina di design che ci viene presentato nel catalogo cucine Berloni 2014: lineare, essenziale, minimalista, dalle linee pulite e con un'infinita possibilità di personalizzazione, sia per i colori delle ante sia per gli accessori da portare nelle nostre cucine. Su design di Telemaco, la nuova cucina Berloni propone, ad esempio, il bianco cocco, il sahara, il biscotto, il noce tabacco, il grigio torba, il black macintosh, nella linea nobilitato woody, il bianco cocco/grigio, il sahara/noce tabacco, il biscotto/noce nella linea woody bicolore, il bianco calce, il sahara, il biscotto, il rosso fuoco, il grigio ferro nella linea monolaccati lucidi.

Tra le scelte per il piano di lavoro della cucina Brera di Berloni troviamo le soluzioni in marmo, granito, agglomerati lucidi, agglomerati opachi, agglomerati wave, coria dupont tm, laminato, unicolor, inox, vetro e piastrellato.

Cucine Berloni 2014 Ginevra

Ginevra, invece, propone uno stile più classico e tradizionale, ma con soluzioni altamente moderne e accattivanti: su design di Telemaco, ecco che questo modello propone finiture in bianco calce, sahara, biscotto, fango, cacao e grigio ferro, mentre per il piano di lavoro possiamo scegliere tra marmo le stesse proposte della collega Brera.

Foto | Berloni Cucine 2014

  • shares
  • Mail