La consolle di design con contenitore di Gloria Colleoni

Gloria Colleoni è una giovane designer che ha ideato una consolle di design con contenitore davvero molto originale e moderna, ideale per arredare casa con uno stile giovane e fresco. Ecco a voi la sua TConsolle.

Tconsolle di Gloria Colleoni

Tconsolle è il nome del progetto della giovane designer Gloria Colleoni, prodotto e distribuito da Formabilio. Stiamo parlando di una consolle di design in legno, che può anche essere utilizzata come contenitore: chiusa può nascondere quello che non vogliamo sia di dominio pubblico in casa, aperta può esporre ciò di cui andiamo più fieri.

Tconsolle, prodotto per Formabilio da Live in, è stato ideato da Gloria Colleoni per portare un tocco di stile fresco e giovane e un tocco di colore nelle nostre case: proprio grazie a queste peculiarità diventa perfetta per ogni tipo di ambiente, adattandosi alla perfezione con arredi già preesistenti e con qualsiasi stile abbiamo imresso alla nostra abitazione. Versatile ed essenziale, ecco le caratteristiche che la rendono unica.

E' un mobile contenitore, ma anche un oggetto di arredo di design: il suo volume è privo di gambe ed è sostenuto da una struttura che ricorda un po' il cavalletto dei pittori. Il dualismo tra vuoto e pieno, tra aperto e chiuso, è dato anche dai contrasti cromatici, che conferiscono all'insieme un'eleganza lineare e basic.

L'elemento centrale, poi, è disponibile in tre diverse varianti di colore: rosso fuoco, grigio talpa, turchese menta, così possiamo adattarlo ad ognis tanza con semplicità.

Tconsolle di Gloria Colleoni è in vendita su Formabilio al prezzo di 336 euro.

  • shares
  • Mail