Idee regalo di San Valentino 2014, Love di Sandro Santantonio per Giovannetti Collezioni

Love è la poltrona di design che Sandro Santantonio ha realizzato nel 2006 per Giovannetti Collezioni e che può diventare un'ottima idea regalo di design in occasione della festa di San Valentino 2014. Già a cominciare dal nome!

Giovannetti Collezioni ci permette di festeggiare al meglio San Valentino 2014, grazie alla sua seduta Love. Su design del 2006 di Sandro Santantonio, ecco una poltrona dall'animo femminile, seducente, oltre che dallo stile confortevole: un vero e proprio trono moderno e contemporaneo, dai colori accattivanti e dalla forma davvero unico nel suo genere, per un design che non passa inosservato nell'ambiente che andrà ad ospitare la seduta.

Love di Sandro Santantonio

La poltrona Love di Sandro Santantonio è realizzata in morbido tessuto ed ha la forma di un grande cuore o di un grande trono. E' il simbolo del potere della femminilità. La struttura è in lana di vetro, rinforzata da profili realizzati invece in acciaio. Anche la base è in acciaio, ma verniciato, mentre l'imbottitura è in poliuretano espanso ad alta densità, rivestito poi con fibra acrilica protettiva. La scocca è disponibile nei colori del Pantone Internazionale.

Proprio grazie al suo design, per la sua particolare forma che ricorda il cuore, simbolo dell'amore, per il suo nome, che richiama proprio il più nobile dei sentimenti, Love di Sandro Santantonio realizzata per Giovannetti Collezioni può diventare un'ottima idea regalo da fare e da farsi in occasione delle feste di San Valentino 2014.

Viola, come nell'immagine che vi proponiamo, oppure negli innumerevoli colori che il marchio di arredamento Made in Italy presenta, per poter trasformare questa seduta in un modello altamente versatile.

  • shares
  • Mail