The Apprentice 2 Italia: gli arredi di Team 7 per Flavio Briatore

Team 7 ha annunciato di aver accompagnato Flavio Briatore nella sua seconda esperienza con The Apprentice, il programma in onda ogni venerdì sera sulle reti di Sky: ecco che cosa è stato pensato per la seconda edizione italiana.

The Apprentice Italia 2 è il programma televisivo di Sky che vede protagonista Flavio Briatore alle prese con un gruppo di aspiranti collaboratori: nelle diverse puntate, in onda ogni venerdì sera in prima serata su Sky Uno, i concorrenti dovranno dare prova al Boss (qui sopra uno dei video con le sue frasi più famose!) di meritare la sua fiducia. Altrimenti sono fuori. Chi vince, si aggiudica niente di meno che un contratto con lo stesso Flavio Briatore.

Team 7 ha annunciato di aver collaborato con il programma televisivo di Sky per la realizzazione degli arredi interni del loft: l'azienda austriaca leader in Europa per la produzione di arredi in legno massello naturale sbarca così per la prima volta nella televisione italiana, nell'allestimento dello show.

In particolare il gruppo Team 7 è protagonista di The Apprentice Italia 2 con la sedia aye e con i cilindri in rovere naturale, selezioni per l'allestimento del cuore della zona living del loft dove vivono i concorrenti del programma televisivo.

Team 7 per The Apprentice 2 Italia


La sedia aye, su design di Jacob Strobel, è una seduta moderna, dalla forma organica e dall'artigianalità tradizionale, per un design molto esclusivo. La scocca avvolge il corpo per dare comfort e sicurezza, mentre il taglio verticale della parte posteriore richiama la forma della colonna vertebrale. Aye è disponibile con rivestimento in pelle, in tessuti di lana o nella combinazione tessuto/pelle.

Il set di cilindri in rovere naturale, invece, sono lavorati per mantenere vivo il legame con l'albero, diventando pou, comodini, tavolini: un arredo molto versatile che si adatta alla perfezione con l'ambiente circostante.

  • shares
  • Mail