[blogo-gallery title=”Idee regalo W_Lamp per San Valentino 2014″ slug=”idee-regalo-w_lamp-per-san-valentino-2014″ id=”149438″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Per San Valentino 2014 illuminiamo il nostro amore con le originalissime lampade di design W_Lamp: alcuni designer italiani, con sede anche negli USA, hanno infatti ideato un brand che per ogni occasione dell’anno propongono idee di design innovative e davvero molto curiose. Proprio come accade per questa collezione di complementi ideali per San Valentino 2014.

Si tratta di lampade realizzate interamente di carta con laserizzazioni, dal prezzo non troppo alto. Proprio in occasione di San Valentino 2014 le lampade di design si vestono di uno stile particolare, che ricorda i simboli della festa dell’amore, oltre che riempirsi di frasi davvero originali per poter parlare della celebrazione del 14 febbraio. Linee classiche e contemporanee, con tantissimi colori e tantissime forme e anche con la possibilità di personalizzarle.

La collezione di W_Lamp per San Valentino propone un’illuminazione originale, realizzata con materiali semplici e con oggetti di design facili da usare e molto pratici. Trovare poi il modello giusto è davvero facile, perché i messaggi, gli stili e le varietà sono davvero moltissimi.

Ecco che frasi di William Shakespeare o della Divina Commedia accompagnano i modelli più tradizionali, più romantici, mentre linee essenziali su sfondo nero, con laserizzazioni moderne e simboli che arrivano dai moderni social network, vengono in soccorso di chi preferisce qualcosa di più contemporaneo.

Le lampade di design di W_Lamp sono in vendita al costo di 20 euro l’una.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2014