Caleffi non propone solamente biancheria per la casa, come quella proposta nel video qui sopra, ma anche tantissimi accessori utili per la cucina e per la tavola. La nuova collezione Tavola di Caleffi per il 2014 propone uno stile raffinato, ma semplice al tempo stesso, con materiali totalmente naturali che si sposano alla perfezione con la tecnica di stampa a mano, che dà luce ad una collezione completa per la cucina pratica e alla moda, una collezione decisamente esclusiva.

La nuova linea per la tavola di Caleffi ci propone tovaglie, runner, tovaglioli, grembiuli, guanti da forno, presine e strofinacci realizzati in puro cotone o in lino stropicciato, ma anche servizi di piatti e tazze originali che sono stati stampati a mano con fantasie classiche che vengono però rivisitate in chiave modera e contemporanea. Non possono mancare gli accessori kitchen come posate e bicchieri, indispensabili per completare la nostra cucina.

[blogo-gallery id=”149422″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Gli accessori da cucina sono realizzati con stoffe in fibra naturale, dall’effetto stropicciato, così non dovremo nemmeno stirarli. I prodotti sono rigorosamente Made in Italy e realizzati con materiali di altissima qualità, mentre design, colore, disegni e stampe sono assolutamente unici, per poter utilizzare questa collezione nelle occasioni più importanti, ma anche nella tavola di tutti i giorni.

Originali i disegni proposti, come il classico Forgiato e il motivo a Forchetta, davvero molto spiritoso.

La collezione è disponibile unicamente nei negozi monomarca Caleffi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014