Le cucine Lube 2014 dal gusto moderno e contemporaneo

Le nuove cucine Lube 2014, che fanno parte del catalogo del gruppo di arredamento per la casa, hanno un'impronta molto moderna e contemporanea, ideale per chi ama circondarsi di dettagli che parlino del proprio carattere.

Le cucine Lube 2014 del catalogo dedicato alla casa moderna si differenziano per lo stile pulito, accattivante, elegante, ideale per sposarsi in un ambiente contemporaneo con stile e carattere. Moltissime le proposte e le soluzioni che l'azienda ci propone per arredare l'ambiente più importante e vissuto della nostra casa, con la sicurezza e la qualità che solo le cucine Lube sanno dare.

Se siete alla ricerca di uno stile contemporaneo per le vostre cucine, ecco che nella nostra galleria di immagini vogliamo proporvi alcuni dei modelli che Lube propone nel suo nuovo catalogo 2014 di cucine moderne e all'avanguardia, con soluzioni di gran classe, eleganti, ma anche molto pratiche ed efficienti, perché anche la funzionalità vuole la sua parte, oltre all'estetica.

Cucine Lube 2014


Abbiamo, ad esempio, tra le cucine Lube 2014 Adele Project, un modello dal design piacevole al tatto e di grande resistenza all'uso, che propone la bellezza del legno e l'eleganza dei colori laccati, ma anche naturalmente Brava, il modello di cucina molto flessibile e versatile per la sua composizione, dal momento che propone una vasta gamma di colori, materiali e rifiniture, per una cucina studiata per la praticità di uso ed ergonomia.

E ancora, Doris, la cucina intelligente dal design elegnte e dalle rifiniture riceercate, versatile e ricca di accessori, Fabiana, il modello che ci permette di organizzare al meglio la nostra cucina dando all'ambiente uno stile contemporaneo che supera le mode del momento, il modello Leda con forme lineari e morbide, che si caratterizza per l'ispirazione ai colori della natura, e Maura, con una serie di possibilità di personalizzazione che renderà questa cucina davvero nostra.

Foto | Cucine Lube

  • shares
  • Mail