[blogo-gallery title=”Idee regalo San Valentino di Weew Design” slug=”idee-regalo-san-valentino-di-weew-design” id=”149365″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Weew Design ci presenta le sue bellissime idee regalo perfette per San Valentino 2014. Per appassionati di design e di arredamento, che nemmeno in occasione della festa degli innamorati rinunciano a circondarsi di oggetti e complementi dal gusto unico e innovativo, ecco a voi le idee regalo di design per il 14 febbraio, giorno nel quale si celebra l’amore, anche per il bello e per tutto ciò che può rendere le nostre case ancora più accattivanti e originali.

Weew Design ci presenta una selezione di complementi di arredo e di oggetti di design che possono fare al caso nostro per San Valentino 2014: si tratta di accessori per la casa che sono quelli che hanno ottenuto maggior successo sul sito del gruppo di design, sito sul quale proprio in occasione della festa degli innamorati, dal 6 al 14 febbraio, si può contare su uno sconto del 20 per cento introducendo il codice WELOVE.

Ma quali sono queste idee regalo di design per San Valentino proposte dal brand? C’è il contenitore Effy in feltro ottenuto da Pet riciclato e Made in Italy al 100%, un oggetto dal design sostenitbile, mentre per illuminare la casa di stile abbiamo la lampada da tavolo Lightframe disponibile in 5 colori e realizzata in materiale plastico semitrasparente che filtra la luce e la colora.

E ancora, il Kit Tidy Case, con 3 oggetti di gomma pensate per le piccole cose di uso quotidiano, come il contenitore a bustina, il porta tessere e il portamonete, e il Porta Corrispondenza Mail Me, un contenitore per la corrispondenza versatile e leggero, per tenere tutto in ordine in casa e in ufficio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2014