Lagostina ha presentato per il 2014 le sue interessanti novità, con pentole di design dal gusto moderno altamente funzionali e ideali per preparare i nostri pasti in tutta sicurezza. Il marchio Lagostina è sicuramente uno dei più storici del panorama internazionale, simbolo di qualità, garanzia e innovazione. Scopriamo insieme le novità del 2014.

Per quanto riguarda le pentole a pressione, Lagostina ha presentato quattro nuovi modelli, per preparare rapidamente e in tutta sicurezza anche i piatti più impegnativi: così potremo risparmiare tempo e preparare ricette gustose, senza grassi e realizzate con cottura naturale. Per la linea di pentole di design antiaderenti, invece, il brand ci propone Lavinia, con l’innovativo sistema Meteorite Minerale, con rinforzo realizzato con particelle minerali che offre massima resistenza a graffi e abrasioni, oltre che una qualità che dura nel tempo.

La linea di pentole di design in acciaio di Lagostina ci propone la nuova linea Tempra, in acciaio inox 18/10, con massima resistenza all’abrasione e all’ossidazione, rimanendo neutrale nei confronti degli alimenti e potendo contare sul fondo Lagoseal Plus, per permettere al calore di diffondersi in maniera uniforme. Ideale anche per i piani di cottura ad induzione. E poi sempre in acciaio inox 18/10 abbiamo anche l’asparagiera, la salsiera e il pentolone.

Infine, la linea pasticceria si impreziosisce della collezione Virtuosa, con tre nuovi prodotti per preparare budini e tronchetti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2014