Il Good Design Award assegnato al tavolo Octa di Bonaldo

Il tavolo Octa di Bonaldo, uno di modelli di design più interessanti degli ultimi tempi, si è aggiudicato un prestigioso premio come il Good Design Award. Ecco le caratteristiche che rendono questo tavolo così unico.

Tavolo Octa di Bonaldo

Tavolo Octa di Bonaldo Good Design Award 2013

Il Good Design Award 2013 è stato assegnato al tavolo Octa di Bonaldo, un modello di design davvero molto accattivante che si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento nella categoria Furniture del premio internazionale di design che viene solitamente assegnato ai prodotti più innovativi dell'anno. Il Good Design Award è il premio nato nel 1950 organizzato dal Chicago Athenaeum, museo di architettura e design, in collaborazione con l’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.

Il tavolo Octa di Bonaldo, insieme a tutti gli altri prodotti che vengono premiati con il Good Design Award, verrà esposto in maniera permanente all'interno del Chicago Athenaeum. Sicuramente un prestigioso riconoscimento per un tavolo di design disegnato da Bartoli Design per Bonaldo.

Si tratta di un modello con gambe realizzate in tondino di metallo piegato e saldato, che si ispirano al giocho dello Shangai: sono proprio le gambe del tavolo le vere protagoniste, che danno anche il nome al modello di arredamento per la casa, Octa, che deriva dal termine greco Octo, che indica il numero delle gambe che compongono il modello. Un tavolo di design leggero, ma solido e stabile, in grado di arredare da solo ogni stanza che lo potrebbe ospitera.

Octa di Bonaldo è disponibile in diverse finiture, come ad esempio l'innovativo piano di ceramica Laminam, che garantisce altissime prestazioni, oltre ad un'eleganza senza pari. Ma possiamo scegliere il tavolo con piano in legno laccato, in legno massello e anche in cristallo, con base in metallo verniciato o cromato.

  • shares
  • Mail