A San Valentino 2014, Maisons du Monde pensa a tutti gli innamorati che vogliono esprimere questo dolce sentimento che hanno nel cuore, attraverso un concorso molto speciale. “Parole d’amore che arredano il cuore“, infatti, è il concorso di poesie dedicato ai fan e agli amici del marchio di arredamento e di design: è un contest dedicato a chi vuole mettere a disposizione degli altri la propria creatività, per giocare con il brand realizzando poesie d’amore che vanno dritte al cuore.

Come funziona questo concorso dedicato a San Valentino 2014? E’ semplice, basta dare un’occhiata all’immagine qui sotto e trarre ispirazione dagli oggetti che fanno parte della speciale selezione di Maisons du Monde. Poi dovrete scrivere una poesia di massimo otto versi, che contenga almeno due di questi oggetti:

Abbiamo la tela Finestre del mondo, l’orologio semaforo tricolore, il piatto per dolci Heart rosso, la capanna da giardino per bambini rossa Grenadine e la cornice fotografica rossa Love. Dando un’occhiata agli oggetti della selezione, vi verranno sicuramente in mente le parole giuste, da declinare in versi, per poter parlare di San Valentino 2014 e di amore, magari pensando anche alla persona amata.

I componimenti vanno inviati entro l’11 febbraio 2014 all’indirizzo mail [email protected]: la poesia che farà innamorare il brand sarà pubblicata sulla pagina Facebook di Maisons du Monde nel giorno di San Valentino 2014!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2014