Design on Fire è il nuovo concorso di design proposto da Bic, che fino al prossimo 13 marzo ci permetterà di diventare designer per inventare il nuovo modello di accendino del famoso brand. Basta solo scatenare la fantasia per la terza edizione del concorso di design presentato dalla celebre azienda Bic, che premierà il vincitore con 4000 euro e con la produzione della sua idea in Italia.

Visto il grande successo delle prime due edizioni, con 3000 designer partecipanti nel 2013, ecco che anche per il 2014 torna Design on Fire, un concorso che ci invita a disegnare il nostro accendino dei sogni. Il contest è destinato a designer, artisti e a tutti coloro che hanno un po’ di creatività sviluppando il proprio accessorio.

C’è tempo fino al 13 marzo 2014 per poter partecipare, caricando la propria creazione sul sito internet del concorso, sulla pagina Facebook dedicata o sul profilo Twitter. YUna giuria interna a Bic selezionerà 18 finalisti che accederanno alla finale. I progetti parteciperanno al Bic Match, un gioco online per votare il proprio decoro preferito.

Chi voterà o giocherà al concorso, potrà anche condividere le grafiche caricate e proporre degli slogan originali legati al concorso. Chi otterrà il maggior riconoscimento dagli utenti, vincerà un premio di 4000 euro e vedrà la sua grafica prodotta e venduta in Italia, mentre lo slogan scelto dalla giuria vincerà 2000 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014