Sochi 2014, Morelato arreda la vip area e gli uffici privati delle Olimpiadi Invernali

Le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 saranno un momento di gran visibilità, sia per la Russia, che ospiterà i Giochi Olimpici, sia per gli atleti che parteciperanno. Senza dimenticare le aziende che arrederanno gli spazi più in vista: scopriamo cosa ha realizzato Morelato per le Olimpiadi.

Morelato ci porta direttamente alle Olimpiadi di Sochi 2014: in Russia, infatti, si terranno a breve i nuovi Giochi Olimpici Invernali, nella bellissima città di Sochi. E, in attesa di ammirare gli atleti impegnati nelle diverse gare e nelle diverse discipline, possiamo dare un'occhiata ad alcuni arredi che verranno utilizzati nelle aree degli spazi dedicati ai vari eventi. Morelato, ad esempio, si è occupato degli arredi per la VIP area e per gli uffici privati della Bolshov Arena di Sochi, inaugurata proprio per le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014.

L'azienda Morelato con la produzione Morelato ad Hoc, dedicata al mondo contract, ha arredato con stile questa struttura che si trova nella città balneare russa sul Mar Nero che ospiterà le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 6 al 23 febbraio 2014: un'arena per 12mila spettatori, con una VIP area e degli uffici privati per i quali il brand ha prodotto arredamenti personalizzati. Il committente ha richiesto che la finitura dei mobili e che le sedute ricordassero il grigio del ghiaccio, senza però coprire l'essenza del legno di ciliegio usato per gli arredi lasciando così le venature.

Arredi Morelato alle Olimpiadi di Sochi 2014


Per gli uffici privati è stato scelto lo stile Direttorio, rigoroso e classico, con una scrivania a misura con penisola, mentre per l'area vip è stata scelta una linea contemporanea e minimal, la linea 900. Davvero una bella vetrina espositiva per il gruppo veronese, che ha collaborato con il dipartimento progetti sportivi per i giochi olimpici Studio MOCTOBNK di Mosca.

I prodotti sono rigorosamente Made in Italy, di altissima qualità, realizzati da un'azienda molto apprezzata all'estero, in particolare per la capacità di realizzare un servizio sartoriale, su misura, per le esigenze dei clienti.

  • shares
  • Mail