Eleganza estrema per la nuova collezione di lampadari di design che Villari ha presentato in occasione dell’edizione di gennaio di Maison et Objet 2014. La nuova linea di lampadari del gruppo vuole essere un omaggio alla letteratura europea di alto profilo: per questo a Maison et Objet 2014 il brand ha presentato il nuovo spettacolare modello Lady Chatterley Chandelier, che si ispira alla sensualità e alla frivolezza della protagonista del romanzo di D.H. Lawrence.

Il lampadario di design è realizzato in porcellana, in ottone rivestito in puro oro 24 carati, con dettagli in shantung di seta: il modello propone 24 punti luce ed è tempestato di cristalli Swarovski, per far brillare ogni ambiente che andrà ad ospitare il nuovo lampadario Lady Chatterley presentato in uno stand che ricordava proprio la dimora della protagonista del celebre romanzo firmato da Lawrence. Un’atmosfera unica per un lampadario davvero unico.

Villari lampadari

Una collezione esclusiva, che è una sintesi del Dna e della filosofia della celebre azienda, che può vantare le sue creazioni esposte nei più importanti musei del mondo come ad esempio il Moma di San Francisco e il Guggenheim di New York. Lo stile di Lady Chatterley, il suo insegnamento, il suo stile, la sua sensualità, possono rivivere in ogni casa con scelte anticonvenzionali che siano al tempo stesso eleganti e funzionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014