[blogo-gallery title=”Specchio di design Horm” slug=”specchio-di-design-horm” id=”149207″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Per San Valentino 2014 perché non fare un regalo di design davvero originale alla nostra casa, potendo portare sulle nostre pareti uno dei giochi più simpatici da fare per capire se l’uomo o la donna dei nostri sogni ci ama oppure no? Alzi la mano chi non ha mai sfogliato una povera margherita per fare l’antico giochetto del “M’ama o non m’ama“. Le mani alzate saranno davvero poche, perché si tratta di un vero e proprio cult, che speriamo sempre finisca con la prima risposta e non con la seconda, altrimenti povere margherite, chissà quante ne andremo a sfogliare.

Ora Horm ci propone un modo decisamente più interessante di sfogliare le margherite per fare “m’ama non m’ama”, lasciando in pace una buona volta per tutte questo bellissimo fiorellino di campo. Ecco a voi la collezione di specchi di design che Mario Botta ha disegnato per il gruppo, per una collezione che non poteva chiamarsi in altro modo se non proprio “Mamanonmama“. Una linea di accessori per la casa che arriva in nostro soccorso giusto per la festa degli innamorati.

Per San Valentino 2014, infatti, possiamo regalare alla nostra casa, alla nostra amata o al nostro amato, ma anche a noi stessi, questo specchio di design che si ispira proprio alla margherita dell’amore: Mario Botta per Horm ha realizzato una collezione formata da cinque specchi a forma di petalo, che possiamo disporre insieme oppure singolarmente sia a parete sia su un tavolo. La cornice degli specchi è molto preziosa e prestigiosa, dal momento che è realizzata in legno massello di salice nero.

Una simpatica e singolare idea regalo di design per San Valentino 2014 da parte dell’azienda di Pordenone: e chissà quale sarà questa volta la risposta al più antico quesito sull’amore che conosciamo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014