Babymoov, marchio distribuito in Italia da Damble, ci presenta un seggiolino che permette ai bambini di mangiare in tutta comodità e sicurezza e ai genitori di trovare una soluzione salvaspazio e compatta, ideale per quando si va a mangiare fuori o se in casa non c’è spazio per un classico seggiolone. Seggiolone che spesso occupa troppo spazio. Ecco il Seggiolino Alzasedia compatto con cuscini rimovibili ideale sia in viaggio sia a casa.

Per i genitori sempre in movimento o alla ricerca di soluzioni salvaspazio per la casa ecco un seggiolino in plastica molto comodo, perché di piccole dimensioni e facilmente richiudibile e trasportabile. E’ realizzato in plastica, con seduta anatomica con due morbidi cuscini in microfibra removibili e lavabili, requisiti indispensabili quando si parla di un accessorio deputato al momento della pappa dei più piccoli. Anche se l’alzasedia diventa perfetto non solo per la pappa, ma anche in altre occasioni, per far giocare i bambini sul tavolo o per renderli partecipi delle nostre attività.

Il seggiolino, grazie alle tre altezze proposte, si adatta alla perfezione alla crescita del bambino. Inoltre è molto sicuro, perché possiede tre imbracature, una per il piccolo, una per lo schienale e una per il sedile, ma vanta anche un ampio appoggio e un pratico separa gambe. E’ completamente ripiegabile: il ripiano si può staccare, mentre una tracolla rende il trasporto più facile.

damble-seggiolone

E’ in vendita al costo di 46 euro circa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2014