A Homi Milano 2014 le novità dell'arredamento firmato Dialma Brown

A Homi Milano 2014 il brand di design Dialma Brown ci ha proposto tutte le sue interessantissime novità in merito alla nuova collezione di arredamento per l'anno nuovo. Scopriamo insieme quali sono i nuovi arredi proposti.

Arredamento Dialma Brown a Homi Milano 2014

Dialma Brown ha presentato le sue ultime novità n materia di design per la casa in occasione dell'edizione di gennaio 2014 di Homi Milano, l'ex Macef che ci ha tenuto compagnia nei giorni scorsi presso i padiglioni della Fiera di Rho-Milano. Il brand, nato nel 2007 dall'esperienza di Marchi Group, ci propone tutta una serie di soluzioni per la casa da vivere con intensità e con uno stile unico, per arredi che hanno una storia da raccontare e da tramandare.

Dialma Brown propone arredamenti dallo stile country e retrò, frutto della tradizione per uno stile classico, ma al tempo stesso moderno e facilmente adattabile alla contemporaneità: soluzioni di arredo che non sono assolutamente passate inosservate in occasione di Homi Milano 2014, in occasione del quale Dialma Brown ha presentato tutte le novità nelle quali il vecchio e il nuovo, il passato e il presente si fondono insieme per una collezione di arredamento davvero unica nel suo genere.

Gli arredi di questa nuova collezione presentata a Homi Milano 2014 possono essere facilmente mescolati tra loro per poter ottenere ambientazioni sempre nuove, accontentando così le esigenze di ognuno e lo stile di ogni casa. Abbiamo, ad esempio, un pouf comodo, versatile e divertente in legno con rivestimento in juta, ma anche la lampada applique in vetro e ottone con effetto faro e finitura silver, senza dimenticare il divano che letteralmente ci abbraccia nei suoi morbidi cuscini.

E ancora, il tavolino con piano girevole in legno grezzo, un pallottoliere, una comoda cassettiera in legno dall'aspetto originale e unico, la collezione di borse e di shopper in tessuto che prendono spunto dai design dei mobili firmati Dialma Brown, bottiglie di vetro colorato, il cestello per il ghiaccio in alluminio, il portabottiglie in metallo che ricorda quello dei lattai, scatole di latta, tappeti in cotone, cristalleria in legno anticato, decorazioni, panche, credenze e molto altro ancora.

  • shares
  • Mail