[blogo-gallery id=”149029″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
Tantissime le novità presentate da Guzzini in occasione di Homi Milano 2014, per poter apparecchiare la tavola e servire i nostri commensali con uno stile e un mood unici, contemporanei e moderni, che rispecchino le persone che vivono la casa. Parole d’ordine per la nuova collezione di accessori per la casa di Guzzini sono originalità, preziosità, fantasia, allegria, stupore ed eleganza.

A Homi Milano 2014 Guzzini propone le sue novità per l’anno nuovo: i materiali sono di altissima qualità, i colori sono stati scelti con cura tra quelli più glamour, le forme si fanno armoniose e creative, per una collezione ricca di proposte davvero di tendenza.

Le collezioni Glam, Belle Epoque e Gocce si arricchiscono di nuovi articoli, mentre non mancano importanti collaborazioni. La collezione Gocce, ad esempio, si impreziosisce di piccolissimi pois verdi, rossi, arancio e viola, con un set da 18 pezzi davvero molto eleganti e dal sapore country, mentre Glam ci propone pois più romantici e dai colori più tenui.

Da segnalare i piatti in porcellana sfumata Kelly dall’effetto cromatico fresco, lo stile elegante di Belle Epoque, per una mise en place di ogni giorno elegante, ricercata e raffinata, con tutta una serie di accessori per la tavola e l’orologio da parete Toujours di Tito&Pio Toso.

Discorso a parte per la nuova macchina per il caffè disegnata da Carlo Colombo, che entra di diritto nella famiglia The Guzzini Coffee Project, un progetto ideato in collaborazione con Hausbrandt: la presentazione ufficiale del nuovo oggetto di design per la cucina avverrà solo ad aprile con il lancio nei punti vendita del prodotto, ma ad Homi Milano 2014 abbiamo già potuto ammirare il suo design.

[blogo-gallery id=”149029″ photo=”11-21″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2014