Villeroy & Boch a Homi Milano 2014

[blogo-gallery id=”148972″ photo=”1-30″ layout=”slider”]
Villeroy & Boch ha presentato colore, motivi floreali e altre tendenze glamour per la nostra tavola in occasione della fiera di Homi Milano 2014: tantissime le collezioni proposte dal celebre gruppo, realizzate con un design accattivante, elegante, chic, con i migliori materiali e con soluzioni davvero intriganti per poter apparecchiare la tavola con uno stile assolutamente unico. Scopriamo insieme le novità di Villeroy & Boch a Homi Milano 2014.

In occasione di Homi Milano 2014, Villeroy & Boch ha proposto, ad esempio, la collezione Mariefleur, che reinterpreta le decorazioni floreali, per poter trasformare il classico country in una versione più fresca e moderna, ideale anche per le case contemporanee. Mariefleur Gris, invece, è la versione di piatti e altri accessori per la tavola proposti sempre in stile country, ma con un tocco di purismo e di eleganza, essenzialità in più, con tinte fresche e brillanti.

Le due diverse linee, Artesano Original e Artesano Provencal, invece, presentano rispettivamente uno stile molto urbano, di forte impatto, con un mood molto intrigante che non dimentica la natura e la praticità di ogni accessorio, e uno stile, come suggerito dal nome stesso, che fa sposare insieme lo stile francese, leggero e delicato, con lo stile lineare tedesco.

E ancora, NewWave Caffè Cities of the World, che presenta quattro nuove metropoli mondiali come Città del Capo, Mosca, Amsterdam, Shanghai, con decori che simboleggiano queste grandi città riproponendo le loro caratteristiche principali sulla pregiata porcellana. Mentre per la primavera e per la Pasqua, Villeroy & Boch propone nuove sorprese ideali per celebrare questa grande festa: tantissime le novità nei toni del verde, del giallo, del rosè e del celeste delle collezioni Farmes Spring e Spring Fantasy.

[blogo-gallery id=”148972″ photo=”31-56″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014