A Homi Milano 2014 gli accessori di design per la casa firmati Progetti

Accessori per la casa dal gusto innovativo e moderno per Progetti, che ha presentato le sue ultime novità in materia in occasione della fiera di Homi Milano di gennaio 2014, che si è appena conclusa nei padiglioni di Rho-Milano.

Accessori per la casa Progetti a Homi Milano 2014

Progetti, azienda di Carate Brianza, in occasione di Homi Milano 2014 ci ha presentato le sue ultime novità in materia di accessori per la casa dal design moderno e accattivante, che di certo non passano inosservati negli ambienti che li ospiteranno. A Homi Milano 2014 tantissime le novità per ogni stanza della casa, con soluzioni originali e divertenti, che possono anche diventare idee regalo accattivanti di tendenza da fare in ogni occasione.

Progetti ci propone, ad esempio, la collezione Bird Watching, una linea che comprende degli orologi, su design di Studio Kuadra, ironici, eleganti e rigorosamente green: un bellissimo cucù da tavolo dedicato a chi a ama fare sport senza uscire dalle mura domestiche. L'orologio è realizzato in legno verniciato nero, mentre sul tetto abbiamo due sagome di birdwatcher pronti a scattare fotografie. Non dimentichiamo l'albero dove si nasconde l'uccellino, proposto in Moss di Verde Profilo.

Line, invece, è la collezione di orologi da parete dal design giovane e spensierato di Eloisa Libera, con i numeri che letteralmente si perdono: due le versioni, una nei colori caldi del rosso, del giallo e dell'arancione, l'altra nei colori freddi del verde, del grigio e del bianco. Il quadrante è semplice, classico, circolare, in legno verniciato. Antonio Farina, per il brand, propone Tartan, orologi a cucù ispirati alle tipiche case del Regno Unito, con struttura in legno verniciato bianco a forma di casetta e facciata in tessuto scozzese in diverse tonalità.

E ancora, le collezioni Time Travel e Town, rispettivamente opera di Gianluca Minchillo e DoroDesign.

  • shares
  • Mail