Alla fiera di Homi Milano 2014 le novità di Too Late

Too Late ha presentato le sue ultime novità in occasione della fiera di Milano Homi 2014, che si è svolta nella sua prima edizione con questo nome (è infatti l'ex Macef della Fiera Rho-Milano). Scopriamo insieme le nuove collezioni.


Non solo accessori per la casa, ma anche per la persona in occasione della prima edizione del 2014 di Homi Milano. Too Late, infatti, ha preso parte alla manifestazione che ha avuto luogo presso i padiglioni della Fiera Rho-Milano nella sezione dedicata proprio alla moda: grazie attenzione a Homi Milano 2014 per il cake design, per lo stile dei più piccoli per Homi Kids, ma anche per la moda per la persona, grazie a tantissimi brand che hanno preso parte al grande show milanese del design.

Too Late è un brand molto famoso, soprattutto per i suoi orologi e per i suoi braccialetti, davvero molto esclusivi, originali, innovativi, che fanno gola soprattutto ai più giovani, per il loro stile irriverente e colorata, al passo con i trend del momento. Due le nuove collezioni di accessori che Too Late ci hanno presentato nei padiglioni della moda allestiti presso la Fiera Rho-Milano per Homi Milano 2014.

Too Late ha presentato, infatti, l'elegantissima collezione di braccialetti Cashmere, morbida al tatto, colorata, con logo del brand in bella vista su una placca argentata che fa bella mostra di sè, brillando alla luce dei riflettori. E poi c'era anche la collezione PingPong, più divertente e ironica, com'è nello stile del noto marchio di moda e di accessori che anche quest'anno sarà grande protagonista dei nostri look.

  • shares
  • Mail