A Homi Milano 2014 il meglio del cake design firmato Pavoni Italia

Pavoni Italia era presente in prima fila all'edizione di gennaio 2014 di Homi, il Salone per la casa che ha preso il posto del Macef: del resto grande attenzione è stata data al cake design, quindi quale brand migliore per parlare del Made in Italy applicato al settore?

Cake Design di Pavoni Italia a Homi Milano 2014

Il cake design va di moda anche a Homi Milano 2014 e ne è una dimostrazione la vasta collezione di accessori per la cucina che Pavoni Italia, storica brand leader nel settore, e non solo nel nostro paese, ha portato in scena in occasione dell'ex Macef, che ha inaugurato a gennaio 2014 la sua prima edizione con il nome di Homi Milano.

Del resto che il cake design fosse protagonista a Homi Milano 2014 lo avevamo già capito dando un'occhiata al programma e ai padiglioni presenti presso la Fiera di Rho-Milano. Grande attenzione è stata data a questo mondo della gastronomia in costante crescita e non solo per numero di chef, ma anche per numero di aziende che propongono i loro strumenti utili per la realizzazione di dolci prelibatezze, belle da vedere e buone da mangiare.

Ci sono simpatiche idee per poter realizzare le nostre dolcezze a forma di lettere o di numeri, per poter comporre messaggi in cucina, ma anche altre forme, come i bottoni, ideali per chi cerca qualcosa di più originale per poter realizzare le proprie ricette e per poter stupire con semplicità e con accessori che durano nel tempo.

Non dimentichiamo, poi, la speciale collezione di Pavoni Italia per Pasqua, per dolci a tema gustosi e semplici da realizzare anche per chi è alle prime armi.

  • shares
  • Mail