Homi 2014, Bialetti presenta le nuove macchine per il caffè e gli accessori da cucina

A Homi 2014 c'è stato spazio anche per le interessanti novità di Bialetti, che non riguardano solamente le storiche macchine per il caffè, ma anche tutta una serie di accessori indispensabili per la cucina.

Novità Bialetti Homi 2014

Tantissime le novità che Bialetti ha presentato in occasione di Homi 2014, il nuovo Salone per la casa che cambia nome lasciando lo storico appellativo di Macef. Non solo macchine per fare il caffè, strumento indispensabile per il quale il marchio italiano è diventato famoso in tutto il mondo, ma anche tutta una serie di strumenti e accessori per la cucina dal design accattivante e moderno.

A Homi 2014 Bialetti ha presentato tutta una serie di moke dal design intrigante: abbiamo potuto ammirare Mokona, un best seller tra le macchine elettriche per espresso che ci viene proposta in versione Matt e trasparente, Mokissima militare, con i colori dell'Urban Camouflage molto di tendenza nella moda e anche nel design di interni, Tazzissima, dal design compatto e dalla gamma di colori come il bianco, il rosso e il nero, ma anche Diva la macchina per espresso a sistema chiuso con i nuovi colori rosso e antracite.

Ma non solo macchine per il caffè, Bialetti a Homi 2014 ha presentato anche la nuova collezione di padelle antiaderenti Petravera, la linea di coperchi universali, la linea antiaderente classica Leonardo Perfecta, ideale per fornelli classici o a induzione e anche in forno, senza dimenticare anche la nuova linea di tazzine, con effetti molto accattivanti, oltre ad una speciale linea realizzata espressamente per poter celebrare, con un buon caffè firmato Bialetti, le prossime Olimpiadi Invernali di Sochi 2014.

Non mancano, infine, anche altri innumerevoli accessori per la cucina che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

  • shares
  • Mail